Certificazione Linguistica

CERTIFICAZIONI ESTERNE DI LINGUA INGLESE

Consapevoli della fondamentale importanza delle lingue, come accade ormai da molti anni, anche durante questo anno scolastico gli insegnanti di lingue del nostro istituto organizzano per gli studenti corsi di preparazione agli esami per le certificazioni esterne di lingua inglese. I corsi inizieranno nel trimestre (preparazione per esame FIRST che si svolgerà nel mese di marzo presso il nostro istituto) che nel pentamestre (preparazione esami KET e PET che si terranno nel mese di maggio sempre presso il nostro istituto). Gli alunni che si iscriveranno ai corsi dovranno versare alla scuola una quota da calcolare sul numero dei partecipanti e in seguito pagare la tassa d’iscrizione all’esame.

L’insegnante responsabile del progetto informerà gli studenti e i genitori sulle modalità di iscrizione e di pagamento con circolari che passeranno nelle classi e verranno pubblicate sul sito sotto la voce” CERTIFICAZIONI LINGUA”.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli alunni e i genitori sono pregati di rivolgersi alla Prof.ssa Cenderelli.

CLICCA QUI per compilare il QUESTIONARIO di GRADIMENTO del CORSO di preparazione al PET

CLICCA QUI per compilare il QUESTIONARIO di GRADIMENTO del CORSO di preparazione al FIRST

CLICCA QUI per compilare il QUESTIONARIO di GRADIMENTO del CORSO di preparazione al KET

La responsabile del progetto